CONSULENZA D’IMMAGINE MATRIMONIO

 

Il matrimonio è un momento particolarmente emozionante ed il desiderio comune dei futuri sposi è che ogni aspetto sia impeccabile. Negli Stati Uniti, in tempi piuttosto recenti, è nata la figura del bridal stylist, ovvero stilista di nozze. E’ il consulente d’immagine, che si occupa di curare l’aspetto della sposa e dello sposo per il giorno del matrimonio. In quest’occasione così speciale, il ruolo di questa figura professionale può essere di grande aiuto, nel coordinare i vari aspetti legati all’ immagine, ma è anche un modo per usufruire di una consulenza d’immagine utile anche in futuro.

 

 

SCEGLI IL TUO STILE

Utile a conoscere i gusti ed i desideri dei futuri sposi al fine di scegliere abiti, che si adattino al contesto e rispecchino pienamente il loro stile.

RICONOSCI LA TUA FIGURA

Si riferisce all’analisi della figura, per la scelta del modello degli abiti, dei tessuti e dei dettagli più appropriati.

VALORIZZA IL TUO VOLTO 

Utile per stabilire le caratteristiche morfologiche del volto, in funzione delle quali saranno scelti: make-up, hairstyle, linea della barba etc.

METTI IN LUCE I TUOI COLORI 

Indispensabile per stabilire la palette cromatica di appartenenza per la scelta del: colore degli abiti, make-up, eventuale colore dei capelli ed accessori.

 

 

 

* Al termine della consulenza d’immagine sarà consegnato un book riepilogativo
*Nei mesi successivi è previsto un periodo di follow-up.