CONSULENZA D’IMMAGINE MATRIMONIO

 

Il giorno del matrimonio è un momento particolarmente emozionante ed il desiderio comune è che ogni aspetto sia perfetto e rispecchi pienamente la personalità ed i gusti dei futuri sposi. A questo scopo, negli Stati Uniti, in tempi piuttosto recenti, è nata la figura del bridal stylist (stilista di nozze). E’ un consulente d’immagine, che si occupa di curare l’immagine della sposa per il giorno delle sue nozze.
In quest’occasione così speciale, il ruolo del consulente d’immagine (da non confondere con il wedding planner) può essere di grande aiuto ai futuri sposi, nel coordinare i vari aspetti legati ad immagine e stile ed offrire preziosi consigli.

 

 

SCEGLI il tuo STILE

Utile a conoscere i gusti ed i desideri della futura sposa al fine di scegliere un abito, che rispecchi pienamente la sua personalità, si adatti alla scelta della location etc.

 

 

RICONOSCI la tua  SILHOUETTE

Si riferisce all’analisi della silhouette, per la scelta del modello d’abito, dei tessuti e dei dettagli più appropriati per ogni figura.

 

 

VALORIZZA il tuo VOLTO 

Utile per stabilire le caratteristiche morfologiche del volto, in funzione della scelta del make-up, dell’hairstyle ed altri consigli beauty, che valorizzino maggiormente la bellezza della sposa.

 

 

METTI IN LUCE i tuoi COLORI 

Indispensabile per stabilire la palette cromatica di appartenenza, in funzione della quale saranno scelti: il colore dell’abito, il make-up, l’eventuale colore dei capelli ed altri dettagli ed accessori.

 

Particolare attenzione sarà dedicata anche allo sposo, la cui immagine  dovrà  essere in armonia con quella della sposa e con lo stile generale del matrimonio. Sono previsti anche suggerimenti di stile per i genitori, le damigelle etc. affinchè possiate rendere unico e prezioso il vostro giorno più bello.

 

 

 

* NEI MESI SUCCESSIVI ALLA CONSULENZA è PREVISTO UN PERIODO DI FOLLOW-UP.

 

 

“L’eleganza è l’equilibrio fra proporzioni, emozione e sorpresa”.
           (Valentino)